Biodomus è un progetto che nasce per coniugare il cibo al benessere. Un luogo che diventa un punto d’incontro fra le persone, i profumi ed i sapori di una cucina legata alla cultura tradizionale fatta di “cose buone”. E quando si parla di “cose buone”, il riferimento non va solo alla bontà dei piatti che fanno parte di un ricco e variegato menù ma soprattutto alla qualità degli ingredienti che lo compongono.
La cura del particolare in tutti gli ambiti fa la differenza e biodomus in questo non è da meno. Un occhio attento al mondo del “bio”, con uno store dedicato a prodotti selezionati e di alta qualità, vanno a completare sia la ristorazione che la caffetteria che propone la possibilità di degustare un caffè di ottima qualità anche in “versione bio”.
Senza dimenticare di dar il giusto refrigerio al palato con un gelato o uno yogurt “self service”, da comporre e guarnire con fantasia.
Uno dei principi ispiratori nel dar vita nel dar vita a biodomus, è stato quello di unire Tradizione e Tecnologia. Nasce così un locale “sui generis”, dove poter consultare il menù e ordinare direttamente dal proprio tavolo tramite iPad e dove poter restare sempre “connessi alla rete” anche tramite “touch screen” posti ad hoc nei tavoli. L’inserimento dei tablet per visionare le proposte del menù dà quel qualcosa in più al locale ma alla base di tutto ciò resta sempre la scelta e la selezione delle “materie prime” sempre di alta qualità.
Biodomus
Si può cominciare dalla mattina con una classica colazione all’italiana dove a farla da padrone sono la qualità e la fragranza dei cornetti, oppure optando per una più “corposa” colazione all’americana. Per il pranzo si può variare in base alle calorie che si è deciso di assumere. Si potranno privilegiare o i piatti della cucina tradizionale (sempre
accompagnati dall’olio extra vergine di oliva) oppure ciò che di sfizioso recita il menù.
Entrare nel mondo di biodomus vuol dire lasciarsi andare allo stupore del proprio palato.